Estate Management

Una volta ristrutturati gli immobili acquisiti nella fase precedente e gestita la vendita ai clienti del cond-hotel si attiverà il piano di gestione immobiliare del resort che garantirà, sia all'amministrazione del resort, sia ai singoli acquirenti delle unità immobiliari, il giusto compenso  per l'attività svolta e il capitale investito.

Per rendere l'operazione sinergica è necessario calibrare i flussi economici e il mix fra proprietà immobiliari in capo all'albergatore e quelle in capo ai proprietari condhotel /albergo diffuso. Il valore dei servizi forniti dal resort ai proprietari in condhotel deve garantire un bilancio positivo sia per la produzione di reddito dell'immobile in condhotel sia per la copertura del costo dei servizi comprensivi del costo di gestione e del guadagno del gestore.

Un report dettagliato di tutti i prospetti è disponibile in versione PDF per gli operatori alberghieri che si intendano candidare alla gestione del resort e che ne facciano richiesta. Contattaci all'information desk per poter ricevere la tua copia del Business Plan Estate Management

Gestione Immobili

+39 0185 167 6144

©2019 by MyArching.Link Proudly created with Wix.com