Cohousing a L'Ago?

Il Covid 19 può essere considerato un punto di rottura nel turismo.

Il nostro business plan per Lagorà Resort si basava sulle tendenze del turismo dal 2010 al 2019 ed era pronto per gli investitori alla fine del 2019.

L'evento pandemico all'inizio del 2020 ha fermato il turismo e ogni nuovo sviluppo per questa zona di affari.



Ora dobbiamo reimpostare il punto per adattarlo; nuove esigenze e un nuovo modo di vivere la natura e di percorrere il mondo in modo sicuro sia dal punto di vista ambientale che economico, sono al centro di questo nuovo reset.


L'Italia, e in particolare l'area delle Cinque Terre, sono interessanti per spostarsi dall'estero se si è coinvolti in una sensazione newage, cercando un viaggio lento attraverso l'Italia, vivendo il lavoro a contatto con la natura e allo stesso tempo se si desidera avere l'opportunità di lavorare da casa tramite internet.


Stiamo progettando una rete di Cohousing dove sarà possibile, utilizzando tecnologia ed etica, riportare la vostra vita ad uno stile naturale e ad antichi valori.


Il nostro approccio prenderà il vecchio progetto di Lagorà Resort e lo porterà al nuovo concetto di un viaggio lento attraverso l'italia, dandoti l'opportunità di acquistare la tua casa senza avere problemi legati alla proprietà della casa. Ci stiamo organizzando per rendere la tua proprietà in italia come moneta liquida facilmente convertibile in qualsiasi altra casa o in moneta fiat. Avrai solo uno smart contract per utilizzare la casa che sarà la tua casa con tutti i servizi che solo un hotel diffuso può darti per la tua vita quotidiana.


Seguici su MyA Cohousing se vuoi partecipare a questo progetto di libertà e portare la tua esperienza e la tua esigenza all'interno dei progetti.

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti