Renovating

L'investimento immobiliare prevede l'acquisto da parte dell'investitore del maggior numero di immobili possibili all'interno del borgo per poi procedere in contemporanea alla realizzazione degli interventi di ristrutturazione necessari. Abbiamo realizzato buona parte dei progetti ad un livello di definizione tale da consentire la stesura di un capitolato preciso degli interventi necessari e effettuato una stima dettagliata dei costi di ristrutturazione. Alcuni immobili non sono ancora progettati ma è immediato definire il costo di ristrutturazione basandoci sullo stato di consevazione e sulla media dei costi definiti negli altri interventi già progettati

La valutazione del prezzo di vendita dell'immobile è svincolata dall'attuale livello di mercato proprio per la proposta immobiliare, unica nel suo genere in zona, e l'attrattiva che tale tipo di progetto può aver su di una clientela internazionale. Il valore degli immobili nello stato di fatto è particolarmente basso. Abbiamo quindi spostato il focus degli acquirenti del condo-hotel dal valore intrinseco dell'immobile ai livelli di mercato attuali, alla rendita che l'investimento può produrre in termini di qualità e flessibilità della vacanza.

Si distinguono tre tipi di immobile: quelli da allocare per i servizi dell'hotel e per la base accoglienza in gestione diretta (40% dei posti letto); quelli che saranno gesti  in modello cond-hotel e quelli necessari per l'alloggio dei residenti e lavoratori del Resort.

In piccola parte degli immobili partecipanti al progetto è prevista  la compartecipazione degli attuali proprietari come soci dell'hotel o la permuta dell'intero immobile in una suite/appartamento ristrutturato con eventuale integrazione in denaro per i lavori di ristrutturazione da versare a carico dell'attuale proprietario.

Estate Investment

Le schede contengono la valutazone del valore attuale degli immobili e il costo di acquisizione nello stato di fatto;

il costo di ristrutturazione per i tre tipi di immobile definiti a progetto con la specifica di quelli non ancora progettati e solo stimati.

Il valore di vendita dell'immobile al proprietario in Condo-hotel;

L'investimento a carico del gestore del Resort per gli immobili destinati a servizi o accoglienza primaria, obbligatoria per legge, in alberghi diffusi.

Il prospetto globale del flusso finanziario e degli introiti per un investitore immobiliare globale.

La stima preliminare delle opere necessarie dal punto di vista edilizio alla realizzazione della Bio Farm e il conseguente valore  di partecipazione delle quote Bio_Farm da immettere sul mercato.

 

Scheda: Imobili per servizi

 

+39 0185 167 6144

©2019 by MyArching.Link Proudly created with Wix.com